S.Domingo, Sosua, Cabarete Agenzia Immobiliare, Costruzioni, Consulenze, Assistenza Trasferimento, dal 2006
Home » VILLE, APPARTAMENTI... » Caraibicasa Residenziale

Caraibicasa Residenziale

CARAIBICASA RESIDENZIALE 1

CARAIBICASA RESIDENZIALE 1 - S.Domingo, Sosua, Cabarete
Se desiderate vivere in un progetto esclusivo in collina a soli 400 metri dal centro e dalle spiagge, con tutte le comodità, 24 h sicurezza, amministrazione e custodia della villa, la struttura è organizzata per la gestione, mantenimento e se lo desiderate, affitto del vostro immobile.
Saremo al vostro fianco per consigliarvi nella scelta migliore della casa pronta consegna o da realizzare, potete visitare
 tutte le tipologie, saremo lieti di prendere in considerazione le vostre richieste specifiche al momento di pianificare il vostro progetto. Potrete scegliere tra una vasta gamma di piastrelle, accessori per il bagno, colori, cucina completamente arredata, aria condizionata, piscina, giardino tropicale.
Il tempo di costruzione è di circa 7mesi per la tua
villa chiavi in mano.


CARAIBICASA BEACH

CARAIBICASA BEACH - S.Domingo, Sosua, Cabarete

Se cercate un appartamento nuovo, inserito in un complesso lussuoso, circondato da un giardino tropicale senza eguali, con accesso alla spiaggia, con mare cristalino e trasparente, questo è uno dei progetti più grandi ed esclusivi della zona. Finiture di ottima qualità, arredato in modo da poter darvi i migliori confort.
Questi appartamenti sono stati progettati per offrire tutti i comfort che si possono desiderare, in aggiunta alla loro posizione perfetta, 300 metri dal centro e servizi di Sosua.
Dispongono di due o tre ampie camere da letto con bagno, vasca idromassaggio, con una splendida vista delle acque dell’Oceano Atlantico dai loro balconi.
La cucina è molto spaziosa, piani in granito, angolo cottura, lavastoviglie, frigorifero, cappa in acciaio inox le attrezzature sono state appositamente scelte per garantire praticità e qualità. 
Amplio salone con divani ed arredi di ottima qualità, il tutto in stile moderno e all'avanguardia, per soddisfare ogni vostra esigenza. 
All’esterno, giardini e palme.

   

CARAIBICASA RESIDENZIALE C.L.

CARAIBICASA RESIDENZIALE C.L. - S.Domingo, Sosua, Cabarete

Bellissimo progetto in collina a soli 2 km. da Sosua, immerso in una splendida vegetazione tropicale, indicato per gli amanti della natura e tranquillità.
Il Club residenziale comprende 330 ville già costruite, ed un'area in via di sviluppo per realizzare la casa dei vostri sogni.
Esperienza e professionalità sono gli ingredienti che distinguono questo progetto.
I lotti partono dai 500 mq in su, ottime finiture, cucina in mogano, con ripiani in granito, bagni con piani in marmo, aria condizionata, ceramiche di ottima qualità, piscina a vostro piacimento, giardino tropicale, sicurezza 24 h.

Per chi decide di fare un investimento, il club residenziale C. L. fornisce un servizio completo di gestione, garantisce che la la vostra villa sia adeguatamente monitorata e mantenuta in vostra assenza o mentre siete qui, il pagamento delle bollette mensili, la gestione di qualsiasi problema se qualcosa non funziona, la manutenzione di tutte le questioni minori e maggiori con elettrodomestici, piscina, impianti idraulici, elettrici, ecc.  C. L. si prende cura della tua villa se tu non ci sei per qualsiasi motivo, per vacanza o rientro nel tuo paese.
 

 

VILLE DI PRESTIGIO

VILLE DI PRESTIGIO - S.Domingo, Sosua, Cabarete

 

S.H.R. è un caratteristico progetto fronte all'oceano sulla costa settentrionale della Repubblica Dominicana, offre esclusività in un ambiente che è tra i migliori dei Caraibi.

Questa straordinaria comunità è stata progettata dal premiato architetto di Edward Durrell Stone Associates per la vita di lusso tranquilla e indipendente. 
Sea Horse Ranch è stato sviluppato con un piano generale che evidenzia e conserva l'ambiente naturale oltre 250 acri di terreno lussureggiante.
S.H.R. è davvero di prima classe, la nostra clientela internazionale gode di tutti i servizi, insieme con la magnifica costa e le attività della zona circostante.

A soli 4 km dal centro di Sosua, è uno dei progetti più esclusivi della costa settentrionale della Repubblica Dominicana. Caraibicasa vi affiancherà nella scelta di una villa pronta consegna o da costruire, o semplicemente trascorrere una vacanza indimenticabile affittando una di queste lussuosissime residenze.